SERVICE CHECK

COME CONSERVARE CORRETTAMENTE L'ATTREZZATURA DI EMERGENZA E VERIFICARNE LA FUNZIONALITÀ

CHECK-LIST PER PER GLI ZAINI ELETTRONICI DA VALANGA

CHECK-LIST PER GLI ZAINI MECCANICI DA VALANGA

CHECK-LIST PER LA PALA E LA SONDA

CHECK-LIST PER IL TUO A.R.T.VA

STÖREINFLÜSSE DES LVS GERÄTS STÖREINFLÜSSE DES LVS GERÄTS

INTERFERENZE CON IL DISPOSITIVO A.R.T.VA

✓ Gli oggetti elettronici, magnetici e metallici possono interferire con tutti gli apparecchi di ricerca in valanga. È possibile distinguere tra fonti di interferenza fisse, come ascensori o linee elettriche, e fonti di interferenza portatili, come smartphone, orologi digitali o macchine fotografiche. Quando si utilizza un dispositivo A.R.T.VA, è fondamentale mantenere una distanza sufficiente dalle possibili fonti di interferenza.

✓ In modalità trasmissione e standby, le possibili fonti di interferenza portatili devono trovarsi ad almeno 20 cm di distanza dal dispositivo A.R.T.VA. In modalità ricerca la distanza da tenere è di 50 cm.

✓ Di norma, durante l’uso dell’A.R.T.VA, i dispositivi elettronici che non sono strettamente necessari devono rimanere spenti. 

✓ Hai un airbag elettronico per valanghe di un altro produttore? Assicurati di aggiornare la versione del software per ridurre al minimo le interferenze con la ricerca.

✓ Il sistema airbag da valanga ORTOVOX LiTRIC non interferisce con i radiofari e non deve essere spento durante la ricerca.

REGISTRA IL TUO A.R.T.VA E LO ZAINO ANTIVALANGA AVABAG

NEL NOSTRO SERVICE ACCOUNT ORTOVOX

  • RICHIESTE DI ASSISTENZA
  • CONTROLLO DEI DATI
  • SEMPRE AGGIORNATI
  • ESTENSIONE DI GARANZIA LEGALE

L’ATTREZZATURA COMPLETA PER LA TUA SICUREZZA IN INVERNO

PROTEGGERE CHI PRATICA ALPINISMO E LE MONTAGNE